Play: Per sempre bambino


Eventi

« < Dicembre 2017 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

    Leggi Privacy Policy

    Leggi e-Privacy Directive Documents

PDF Stampa E-mail

Lo Stanzone riapre le porte agli eventi live, che d’ora in poi saranno comunque pochi e scelti con più cura.
Per iniziare, il prossimo 5 ottobre il sottoscritto presenterà dal vivo il nuovo album ‘Sipario’, anticipato dai singoli ‘Immobile’ (con relativo video) e ‘Per sempre bambino’, entrambi già scaricabili gratuitamente dal sito; il disco sarà in vendita a partire dalla sera stessa.

In più, a grande richiesta, il ritorno di un’artista meravigliosa, già ospite lo scorso anno allo Stanzone: Francesca Lago, accompagnata da Zeno Gabaglio e Fabio Giangrande, ripresenterà il suo album ‘Siberian Dream Map’, di cui Lo Stanzone è l’unico rivenditore ufficiale italiano; oltre a ciò, potrete ascoltare nuovi brani ed anteprime dal suo repertorio.

E’ una gioia per me poter presentare il mio disco in questa cornice ed ospitare nuovamente Francesca e i suoi straordinari musicisti, per dividere con loro una serata che si annuncia davvero emozionante!

L’inizio è alle ore 21:30, come sempre ad ingresso libero.
Vi aspettiamo numerosissimi!



Lo Stanzone non è solo un negozio nel senso più stretto del termine, ma un vero e proprio luogo d'incontro per tutti i veri appassionati di musica, con una comoda saletta dedicata all'ascolto, dove ognuno di voi potrà fermarsi per tutto il tempo che vorrà.

Il negozio NON tratta tutti i generi musicali in assoluto, ma è indirizzato maggiormente verso le seguenti proposte:
1) una selezione curata di musica pop-rock internazionale ed italiana;
2) prodotti dalle maggiori etichette specializzate in musica indie e d'importazione: un modo questo per venire incontro alle esigenze di un pubblico che ama le proposte più particolari e di difficile reperibilità rispetto ai classici prodotti 'da classifica' (che comunque non mancheranno ma che NON costituiranno la parte più vasta delle proposte);
3) un occhio attento alla black music, con rarità e grandi dischi attuali e del passato, spesso davvero da riscoprire;
4) uno spazio particolare riservato alla musica elettronica con le etichette ed i nomi più importanti;
5) ottime proposte provenienti dal rock anni 60 e 70;
6) un piccolo angolo riservato ai grandi nomi del jazz e generi ad esso affini;
6) un angolo speciale riservato al VINILE.

Il negozio NON è specializzato nei seguenti generi:
- musica classica
- musica lirica
- per il genere heavy metal sono disponibili solo i grandi nomi e le uscite di richiamo.

N.B.: per i suddetti generi (così come per gli altri), il negozio si rende comunque sempre disponibile per ordini su richiesta assicurando, nei limiti delle possibilità, il MASSIMO impegno.

'Lo Stanzone' propone anche materiale usato (sia in vinile che in cd) e valuta eventuali prodotti portati dalla stessa clientela; a chiunque porti materiale usato viene offerta la possibilità di avere gratis uno o più prodotti tra tutti quelli in vendita.
Inoltre, 'Lo Stanzone' dà la possibilità anche agli artisti locali (e non) che si gestiscono in autoproduzione di presentare e vendere i propri prodotti (SOLO se provvisti di regolare bollino Siae).

Infine, il negozio accoglie uno spazio (più ridotto rispetto al materiale discografico) riservato ai DVD, musicali e non: per i film, un occhio di riguardo ai noir/thriller/horror (anche molto datati e preziosissimi) ma tenendo presenti anche altri generi.

Con il tempo, sarà inoltre creato un punto prevendita di biglietti per i concerti più vari.

'Lo Stanzone' organizzerà in futuro piccoli eventi musicali.

Grazie a tutti coloro che già supportano questa nuova avventura e a tutti i nuovi amici che spero arriveranno per condividere musica, opinioni, idee e tanto altro.
'Lo Stanzone' parte 'dal basso', con umiltà ma anche con grande determinazione, per crescere giorno dopo giorno per voi ma soprattutto CON voi, augurandosi di diventare con il tempo un piacevole punto di riferimento per tutti i veri amanti della musica! Tutto questo con pazienza, positività, professionalità e tanta, tantissima passione!

 

Contatti:



Lo Stanzone :: Luca De Paoli
VIA MEZZATERRA n° 13
32032 FELTRE (BL)
P.IVA: 01099450254
C. FISCALE: DPLLCU70T20D530M

Clicca qui per inviare una email