Play: Per sempre bambino


Eventi

« < Dicembre 2017 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono dell'utilizzo dei cookie per migliorare la user experience. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

    Leggi Privacy Policy

    Leggi e-Privacy Directive Documents

Luca de Paoli
PDF Stampa E-mail


Carissimi amici,
eccomi dopo un periodo di assenza per presentarvi il mio nuovo progetto discografico ‘Poeti in libertà’: un progetto parallelo alla mia attività solista, in quanto realizzato con Carmine De Sanctis, artista molisano con svariate esperienze in ambito teatrale e impegnato da diversi anni nella creazione di scritti poetici.
‘Poeti in libertà’ nasce con l’intento di unire Musica e Poesia in un unico percorso: protagoniste sono infatti alcune mie canzoni già note, affiancate e spesso introdotte da poesie di Carmine, a commento delle quali ho creato appositamente delle cornici sonore inedite.
Lo spettacolo, già proposto dal vivo un paio di volte nei mesi scorsi con ottimi riscontri da parte del pubblico, è ora riportato su Cd: registrato nel giro di pochissimi giorni, dal vivo in presa diretta nel mio piccolo studio casalingo e rigorosamente autoprodotto, sarà disponibile da venerdì 29 Gennaio al mio negozio Lo Stanzone in Via Mezzaterra 13 a Feltre e verrà presentato ufficialmente dal vivo il giorno seguente, Sabato 30, sempre nella stessa location dalle ore 21:00 ad ingresso libero.
Siamo molto felici di poter proporre il nostro spettacolo anche attraverso il supporto fisico e per questo abbiamo deciso di rinchiuderci in studio e reincidere dal vivo le tracce musicali e le poesie, così da riportare su disco il più fedelmente possibile quello che è lo spettacolo live.
Dopo la presentazione ufficiale allo Stanzone, un altro appuntamento ci attende: il prossimo 14 Febbraio dalle ore 18:00 in poi al Bandalarga Café, sempre a Feltre. In occasione di questo evento speciale, lo spettacolo ‘Poeti in libertà’ avrà una scaletta leggermente modificata, in quanto proporrà anche temi legati al concetto di Amore Universale.
Seguiteci quindi in questa nostra nuova avventura: durante il 2016 abbiamo intenzione di portare lo spettacolo in Tour, con nuove date che si aggiungeranno molto presto.
Naturalmente, vi terrò aggiornati; nel frattempo un caro saluto e, come sempre, buona musica a tutti voi!!
Luca.
SEGUI LUCA DE PAOLI SUI SOCIAL NETWORK